PA RACING TORNA AL FIANCO DI JACOPO ARALDO: PRONTA UNA PEUGEOT 207 S2000 PER IL “VALLI IMPERIESI” Dopo la positiva trasferta tricolore in Salento e prima di tornare sulla scena tricolore a San Marino

In Rally

PA RACING TORNA AL FIANCO DI JACOPO ARALDO: PRONTA UNA PEUGEOT 207 S2000 PER IL “VALLI IMPERIESI”

Dopo la positiva trasferta tricolore in Salento e prima di tornare sulla scena tricolore a San Marino, la squadra torna in gara con il giovane piemontese in Liguria. Obiettivo podio.

Ceto (Brescia) Dopo una piccola sosta nel programma sportivo concordato, torna in macchina il giovane Jacopo Araldo, con Lorena Boero.
L’occasione per vedere schierata una Peugeot 207 S2000 con alla guida l’equipaggio formato dall’interessante piemontese e dalla esperta copilota ligure sarà il 39. Rally Valli Imperiesi, in programma per il prossimo fine settimana, terza prova del Challenge di terza zona, a Taggia (Imperia), con il coefficiente 1,5 di punteggio.
Una gara che si annuncia anche in questo caso tirata, nella quale sono annunciati al via i migliori esponenti del rallismo ligure ed anche piemontese, su un percorso di alto contenuto tecnico.
L’obiettivo di Araldo è quello di salire sul podio, ancor prima deve comunque completare il proprio feeling con la vettura, che con le ultime uscite compiute è parso di ottimo livello.
Partenza alle ore 08,01 da Piazza 4 novembre di Taggia ed arrivo alle 18,00 con premiazione sul palco. In totale sono ci sono da affrontare nove prove speciali per 75 chilometri cronometrati.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu