PA RACING SOPRA IL PODIO DEL RALLY DI TERAMO: UMBERTO FIORILE E LAPEUGEOT 207 S2000 TERZI ASSOLUTI Per il pilota abruzzese era la seconda esperienza con una S2000 Ed ha ritrovato sensazioni importanti con la due litri francese della squadra

In Rally

PA RACING SOPRA IL PODIO DEL RALLY DI TERAMO: UMBERTO FIORILE E LAPEUGEOT 207

S2000 TERZI ASSOLUTI

Per il pilota abruzzese era la seconda esperienza con una S2000 Ed ha ritrovato sensazioni importanti con la due litri francese della squadra.

Il prossimo fine settimana al via del Rally d’Italia con Claudio Addis ed al Valli Ossolane con Giudici.

Ceto (Brescia) Nuova soddisfazione per PA RACING al 19. Rally di Teramo, valido per il Challenge Rally Nazionali di ottava zona, svolto lo scorso fine settimana.
Al via della gara, con una Peugeot 207 S2000, vi era il valido driver locale Umberto Fiorile, in coppia con Inglesi, che dopo aver ridotto l’attività sportiva è tornato nella gara di casa con un risultato di vertice. Fiorile ha infatti intascato la terza posizione assoluta alla sua seconda esperienza con una vettura Super 2000 rimanendo costantemente nella scia del vertice contro avversari certamente più abituati di lui al ritmo imposto dal tipo di vettura che aveva in mano.

IL PRIMO WEEK-END DI GIUGNO AL VIA DEL RALLY D’ITALIA E DEL “VALLI OSSOLANE”
La stagione sta avviandosi verso giugno e per PA RACING anche il primo fine settimana del mese sarà impegnato con due partecipazioni di alto livello, certamente diverse per natura ma che ugualmente disegnano una presenza importante per la griffe della squadra. La compagine orobico-camuna metterà in campo due delle proprie Peugeot 207 S2000 rispettivamente al Rally d’Italia-Sardegna ed al Rally Valli Ossolane.
All’appuntamento della serie internazionale IRC (e del Trofeo Terra a coefficiente maggiorato) verrà schierata la vettura per Claudio Addis e Davide Panu, che cercheranno di proseguire a conoscere la vettura dopo le recenti performance fornite su asfalto nel Challenge di zona. L’altra vettura “del leone” scenderà in campo al 46. Rally Valli Ossolane a Villadossola (VB), per il quale si prevede il pieno di iscritti. Al via ci sarà Andrea Giudici, affiancato da Anna Fatichi, nel bel mezzo di una nutrita schiera di pretendenti la vittoria.

You may also read!

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming Domenica 12 gennaio la diretta su ACI Sport TV dalle

Read More...

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4 – 14/15/16 MARZO 2025 CAMAIORE/MASSAROSA (LU) Start Time – con immenso piacere preannunciamo il ritorno di un

Read More...

Mobile Sliding Menu