PA RACING SCALA LE DOLOMITI TRENTINE E SBARCA ANCORA IN SARDEGNA Alex Perico come “capitano”, poi Simone Miele E Davide Arici saranno al via del Rally a San Martino di Castrozza mentre alla Ronde Costa Smeralda Paolo Oppizzi in cerca nuove sensazioni

PA RACING SCALA LE DOLOMITI TRENTINE  E SBARCA ANCORA IN SARDEGNA

Alex Perico come “capitano”, poi Simone Miele E Davide Arici saranno al via del Rally a San Martino di Castrozza  mentre alla Ronde Costa Smeralda Paolo Oppizzi cerca nuove sensazioni forti con la 207 S2000.

Ceto (Brescia) PA RACING non conosce soste nel proprio lavoro di gestione sportiva. Pur con il clima estivo, tanto caldo quanto anche già vacanziero, la compagine orobico-camuna anche per il prossimo fine settimana conterà ben quattro partecipazioni in due gare: dalle alpi al mare, è proprio il caso di dirlo, in quanto tre vetture saranno impegnate al Rally San Martino di Castrozza (Trento) ed una alla Ronde Costa Smeralda, in Sardegna.
Sulle dolomiti trentine il “faro” della squadra sarà Alessandro Perico, che proprio sulle strade della trentesima edizione di una delle gare più amate da pubblico e piloti proseguirà con impegno il proprio lavoro sulla Peugeot 207 S2000 rivolto soprattutto al set-up in vista della seconda parte del Campionato Italiano Rally che avvierà a settembre prossimo con il Rally del Friuli. Perico si è infatti dedicato con forte attenzione a “vestirsi” la vettura per poter lottare al meglio con il gotha del tricolore, cercando anche di testare quanto più possibile varie soluzioni di pneumatici Pirelli.
Non solo Perico, però, in Trentino: due Renault Clio R3 saranno in gara ed affidate a Simone Miele e Davide Arici, in lizza per il Trofeo Clio di zona B, del quale questo è il penultimo impegno. Simone Miele, che correrà ovviamente con al fianco Roberto Mometti, è attualmente terzo in classifica a pari merito con il veneto Zecchin ed è reduce da una esaltante prova al Rally Benacus, per cui cercherà di progredire sul podio mentre Arici, con Peli a destra, andrà alla ricerca di fortuna, anche lui per incrementare punti nel ranking provvisorio, secondo anche quanto indica il potenziale espresso in precedenza.
Torna in gara, in Sardegna, Paolo Oppizzi. Lo farà alla ronde Costa Smeralda (Cannigione, OT) con la Peugeot 207 S2000 e con Walter Nicola sul sedile di destra. Sarà una gara che servirà a riprendere gli automatismi dopo alcuni mesi di pausa trascorsi a gestire le vicende della squadra e nel contempo cercherà di far suo un risultato importante in categoria.

Exit mobile version