Due Peugeot 207 S2000 saranno in gara il prossimo fine settimana al 6. Rally Città di Olbia, affidate rispettivamente a Musselli e Addis
Ceto (Brescia) Doppio impegno, il primo fine settimana di marzo, per PA Racing, stavolta in Sardegna. La squadra ha infatti programmato una trasferta al 6. Rally Città di Olbia, prova d’apertura della stagione rallistica 2010 in Sardegna, previsto il 6 e 7 marzo. La gara, valida per il Challenge Nona Zona e come prima prova del Campionato sardo, vedrà al via una qualificata partecipazione da parte della squadra lombarda, che affiderà due Peugeot 207 S2000 ad altrettanti equipaggi locali. Le due litri francesi saranno portate in gara da Vittorio e Salvatore Musselli e da Claudio Addis – Davide Spanu.
Per entrambi è la prima gara con la Peugeot 207 S2000 della squadra, per cui andando alla ricerca del risultato di vertice dovranno ancor prima lavorare per trovare il feeling ottimale con la rispettiva vettura.
Il percorso del 6° Rally Città di Olbia è composto da 10 prove speciali tutte su asfalto, articolate tra sabato 6 e domenica 7 marzo. Sabato 6 la gara prenderà il via nel pomeriggio con due prove da ripetersi due volte, quelle di Monti e Cantoniera Mazzinaiu. Domenica 7 la gara riprenderà al mattino con due speciali da ripetersi tre volte, quelle di Liscia e Luogosanto, con arrivo finale previsto alle ore 17 davanti al municipio di Olbia.In totale saranno 67,420 i chilometri cronometrati, mentre la location della manifestazione sarà ad Olbia, con parco assistenza allestito al Molo Brin, e sala stampa, direzione gara e verifiche ospitate nei locali dell’attiguo Museo Archeologico.