PA RACING RIPRENDE L’ATTIVITA’ POST FERIE: ALEX PERICO AL LAVORO IN VISTA DEL CIR A UDINE E ARALDO AL VIA DEL “TARTUFO” La squadra di nuovo al lavoro per rimanere ai vertici del rallismo nazionale.

PA RACING RIPRENDE L’ATTIVITA’ POST FERIE:  ALEX PERICO AL LAVORO IN  VISTA DEL CIR A UDINE  E ARALDO AL VIA DEL “TARTUFO”

La squadra di nuovo al lavoro per rimanere ai vertici del rallismo nazionale.

Ceto (Brescia) Due giorni di testcon Alessandro Perico e la Peugeot 207 S2000 in vista della ripartenza del programma tricolore ad Udine di inizio settembre e Jacopo Araldo al via del Rally del Tartufo. Ecco i primi due impegni post ferie di PA RACING, che ha ripreso dunque forte l’attività gestionale, quella che promette di rimanere ai vertici nazionali come una delle compagini di riferimento.
Perico, nei due giorni appena trascorsi, si è impegnato a fondo per “vestirsi” la vettura in vista del 46. Rally del Friuli, una classica su asfalto che lo ha sempre ispirato particolarmente. Nello specifico si è lavorato sul set-up della vettura francese e l’esito della due giorni di sperimentazione è stato estremamente positivo.
Un altro impegno, è alle porte questo fine settimana: correrà il giovane piemontese Jacopo Araldo con la Peugeot 207 al Rally per lui di casa, quello “del Tartufo”, edizione numero 22 di una delle gare più amate in Piemonte. Araldo, che con la macchina “del leone” firmata dalla squadra orobico-camuna ha conosciuto una positiva escalation di sensazioni e risultati, cercherà la soddisfazione in un rally cui tiene particolarmente.
Appuntamento per sabato 28 agosto in Piazza Leonardo Da Vinci ad Asti presso la ex palazzina Vigili Urbani per le verifiche ai concorrenti ed alle vetture e poi domenica 29 dalle 8,30 partenza dal “Garage Diffusion” in Corso Alessandria. Le otto prove speciali impegneranno le strade dei comuni di Agliano Terme, Cassinasco, Rocchetta Palafea, Montabone, Castelnuovo Belbo ed Incisa Scapaccino per un totale di poco meno di 80 chilometri cronometrati. L’arrivo è previsto nella splendida cornice di Piazza San Secondo per le ore 18,00.

Exit mobile version