PA RACING PRONTA A DUE NUOVE SFIDE: AL RALLY VALLE D’AOSTA E IN SARDEGNA AL Nuraghi e del Vermentino CON TRE PEUGEOT 207 S2000 Tre vetture francesi la squadra cercherà nuove indicazioni tecniche e soddisfazioni sportive

PA RACING PRONTA A DUE NUOVE SFIDE: AOSTA E SARDEGNA CON TRE PEUGEOT 207 S2000

Tre vetture francesi la squadra cercherà nuove indicazioni tecniche e soddisfazioni sportive

Ceto (Brescia) Jacopo Araldo  Lorena Boero, Vittorio e Salvatore Musselli, Claudio Addis  Davide Panu saranno i tre equipaggi che porteranno alti i colori blu-verdi di PA RACING nel prossimo fine settimana in due gare distinte e di livello diverso.
Tutti e tre con una Peugeot 207 S2000 andranno alla ricerca di soddisfazioni dando anche nuove indicazioni tecniche alla squadra, che si sta ponendo sempre più all’attenzione nazionale per la propria attività di gestione sportiva.
Al 40. Rally Valle d’Aosta-Saint Vincent, nelle splendide vallate ancora innevate, prenderà il via la stagione del Trofeo Rally Asfalto di Jacopo Araldo e Lorena Boero. La coppia piemontese-ligure, che nel recente passato ha già dato notevoli soddisfazioni alla squadra cercherà di inserirsi nel confronto di vertice della classe S2000 in questa seconda prova del Campionato, nella quale incontreranno avversari di blasone forniti di ottime vetture. Per Araldo il lavoro sarà comunque ancora concentrato nel trovare il maggior affiatamento possibile con la due litri del leone.
PA RACING torna poi in Sardegna per la seconda volta quest’anno, in occasione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino a Berchidda (OT), seconda prova del Challenge di IX zona. Le altre due Peugeot 207 verranno predisposte per Vittorio e Salvatore Musselli, Claudio Addis  Davide Panu, i quali hanno già saggiato le caratteristiche delle vetture lo scorso marzo ad Olbia con alterna fortuna. Questa sarà la classica occasione riprendere in mano gli equilibri alla guida e cercare con esse il miglior feeling possibile.

Exit mobile version