PA RACING PARTE PER L’AVVENTURA DEL “TERRA” CON FEDERICO MARTELLI Con la Peugeot 207 S2000 il pilota sammarinese il prossimo fine settimana sarà al della prima stagionale sulle strade bianche d’Italia al Rally “Conca d’oro” in Sicilia il 9/10 aprile

PA RACING PARTE PER L’AVVENTURA DEL “TERRA”  CON FEDERICO MARTELLI

Con la Peugeot 207 S2000 il pilota sammarinese il prossimo fine settimana sarà al della prima stagionale  sulle strade bianche d’Italia al Rally “Conca

d’oro” in Sicilia il 9 e 10 aprile.

Ceto (Brescia) Partirà il prossimo fine settimana dalla Sicilia, l’avventura 2010 nel Trofeo Rally Terra per PA RACING, che avrà come portacolori il sammarinese Federico Martelli con una Peugeot 207 S2000. Per la squadra si tratta di una nuova e significativa esperienza e per il pilota sammarinese di un ritorno in pianta stabile nel fondo che più ama e che nel passato gli ha dato notevoli soddisfazioni.
La prima gara della stagione sarà il 30. Rally Conca d’Oro, appuntamento siciliano della serie sterrata, in programma a Corleone per l’intera giornata di sabato 10 aprile. Martelli, che sarà nuovamente affiancato sul sedile di destra da Carlo Pisano, copilota sardo di lunga esperienza, sarà anche il portacolori di una per lui nuova scuderia, la Maverik. Di Pirelli gli pneumatici che verranno utilizzati per l’intero Campionato.
“Si parte per una nuova avventura sportiva commenta martelli – ovviamente motivati a far bene. Con il mio copilota Carlo Pisano affronteremo l’impegno con lo spirito di sempre, per far bene e avere soddisfazioni sia per noi che per la squadra. Per loro è una nuova esperienza, ma sicuramente sulla scorta di quanto hanno fatto da quando sono nati, sapranno darci il massimo possibile per ambire ai migliori risultati in un Campionato che si annuncia assai combattuto. La stagione è molto corta, sarà utile partire con il piede giusto per i primi tre appuntamenti per poter dire di ambire alla vittoria ed è quello che faremo!”. 
Il 30° Rally Conca d’Oro scatterà venerdì 9 aprile alle 20,00 da Piazza Falcone e Borsellino a Corleone, mentre le nove prove speciali in programma  si svolgeranno tutte sabato 10 aprile. La conclusione è prevista per le ore 18,00 presso la Villa Comunale di Corleone.  


Exit mobile version