PA RACING NON SARA’ AL VIA DEL “SAN MARINO”:
ALESSANDRO PERICO SI CONCENTRA NEI TEST SU ASFALTO
La decisione maturata dopo un’attenta analisi del momento stagionale. Per il driver bergamasco verranno organizzate diverse sessioni di test oltre alla partecipazione al Rally San Martino di Castrozza del prossimo luglio. Tutto questo per preparare al meglio la quinta prova del tricolore di Udine ad inizio settembre
Ceto (Brescia) PA RACING comunica che non sarà al via del 38. Rally di San Marino, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally, in programma per il prossimo fine settimana.
La squadra, impegnata nella massima serie tricolore della specialità con Alessandro Perico-Fabrizio Carrara e la Peugeot 207 S2000, salterà il secondo impegno sterrato della stagione in quanto, congiuntamente con l’equipaggio, è stato deciso di concentrarsi con forte impegno in una serie di test su asfalto in vista del quinto atto del Campionato, il 46. Rally del Friuli, in programma per la prima settimana di settembre.
Per Perico e Carrara, infatti sono state organizzate alcune giornate di test ai quali andrà ad aggiungersi la partecipazione al Rally San Martino di Castrozza, settima prova del trofeo Rally Asfalto, prevista in trentino il 16 e 17 luglio.