PA RACING NEL TROFEO RENAULT CLIO ZONA B: ARICI-DORIA RITIRATI AD UN PASSO DALL’EPILOGO A SCHIO Con la New Clio Sport R3 sono usciti di strada durante la prova conclusiva vanificando una prestazione di alto livello.

In Rally

PA RACING NEL TROFEO RENAULT CLIO ZONA B: ARICI-DORIA RITIRATI AD UN PASSO

DALL’EPILOGO A SCHIO

Con la New Clio Sport R3 sono usciti di strada durante la prova conclusiva  vanificando una prestazione di alto livello.

Ceto (Brescia) Non ha sortito l’effetto sperato, il secondo assalto stagionale di PA Racing nel Trofeo Renault di zona B. L’impegno, svoltosi sabato scorso nel contesto del 24. Rally Città di Schio (Vicenza), stava producendo una notevole soddisfazione sia sotto l’aspetto sportivo che tecnico con protagonsta la New Clio Sport R3 condotta in gara dal giovane Davide Arici, affiancato da Maurizio Doria.  Sino alla penultima prova speciale conclusiva, la sesta sulle sette disponibili, il giovane bresciano e l’esperto copilota della New Driver Racing avevano prodotto una prestazione di alto livello su un percorso che non conoscevano e contro avversari di rango: erano infatti riusciti ad occupare un posto stabile nella top ten assoluta, ottavi, in lotta per posizioni superiori. 
Purtroppo è stata fatale l’uscita di strada proprio nell’ultimo impegno cronometrato, quello che poteva portarli ad un risultato di alto livello anche nella classifica Renault. Inevitabile il ritiro, anche se comunque le indicazioni tecnico-sportive della trasferta sono state assolutamente soddisfacenti: Arici, alla sua sesta gara in carriera ha mostrato una notevole velocità di base ed una buona tecnica di guida, assecondato peraltro da una vettura rivelatasi altamente competitiva.

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu