PA RACING LANCIA LA SFIDA NEL TROFEO RENAULT CON ANDREA DALLAVILLA Uno dei piloti italiani più apprezzati torna in pianta stabile nel tricolore rally per mano della squadra orobico-camuna che gli fornirà una delle proprie Renault New Clio Sport.

In Rally

PA RACING LANCIA LA SFIDA  NEL TROFEO RENAULT CON ANDREA DALLAVILLA

Uno dei piloti italiani più apprezzati torna in pianta stabile nel tricolore rally per mano della  squadra orobico-camuna che gli fornirà una delle proprie Renault New Clio Sport.  Al suo fianco Tommaso Rocco. Il debutto al Rally 1000 Miglia da 22 al 24 aprile.

Ceto (Brescia) Viene ufficializzato un nuovo ed interessante programma sportivo di alto livello per PA RACING. La squadra prosegue quindi la sua opera di espansione affiancando il proprio nome a piloti di nome, pronti ad impegnarsi in una stagione che si annuncia esaltante.
Con estremo piacere si annuncia l’arrivo dell’ex Campione Italiano ed ex Vice Campione del mondo junior Andrea Dallavilla, che dopo un paio di stagioni alla finestra ha deciso di tornare in pianta stabile a fare il pilota da rally. Per farlo, insieme al proprio management United Business avvia la collaborazione con PA RACING, per prendere parte al prestigioso Trofeo Renault Clio “Top”. 
Il pilota bresciano avrà come codriver l’esperto conterraneo Tommaso Rocco,  il quale lo asseconderà nell’impegnativo Trofeo monomarca francese articolato su sei appuntamenti di cui cinque nell’ambito del Campionato Italiano Rally ed una in terra francese, il Rally du Var storica gara transalpina. Anche quest’anno Dallavilla sarà supportato dalla Scuderia bresciana Mirabella Mille Miglia.

Sono veramente felice di ritornare nel Campionato Italiano, il Trofeo Rally Clio Top, sarà certamente molto combattuto con la partecipazione di avversari forti e motivati. E’ un trofeo dove partecipano anche molti giovani di sicuro avvenire, sarò da stimolo per loro. Ho grande fiducia nel team PA Racing, ho potuto constatare la loro preparazione tecnica durante la sessione di test svolta martedì scorso. Al di la della “ruggine” che ho accumulato l’anno scorso per un impegno agonistico ridotto, sono fiducioso di ritrovare durante l’anno il giusto ritmo e la giusta competitività. Spero di dare grandi soddisfazioni ai miei tifosi che mi vedranno determinato sui campi gara”.

Il debutto stagionale sarà nella seconda metà del mese, al 34. Rally 1000 Miglia, dal 22 al 24 aprile, prima prova europea e tricolore.

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu