PA RACING INCREMENTA IL PARCO VETTURE E L’OFFERTA AI CLIENTI SPORTIVI
Lo scorso fine settimana è stata inaugirata la nuova sede ed é arrivata una nuova Renault New Clio Sport R3. La squadra pronta a varare progetti importanti nella stagione che è alle porte.
Ceto (Brescia) Giovane e forte. E con le idee chiare. Sono questi i tre caratteri che calzano alla perfezione per PA RACING, la nuova realtà tecnico-sportiva nel panorama dei rally italiani.
Nata da nemmeno un anno, la struttura lombarda, sabato scorso 30 gennaio, ha inaugurato a Ceto (Brescia) la nuova sede, 1800 mq. dei quali 800 coperti e 1000 scoperti. La struttura è stata realizzata in modo funzionale per accogliere la variegata attività sportiva e tecnica della squadra comprende il settore tecnico e quello direzionale-amministrativo.
PA RACING sta conoscendo un forte alveo di interesse intorno alla propria attività, ed a fronte di questo annuncia oggi di avere incrementato il proprio parco vetture, nell’intento di coprire molte esigenze del mercato “da corsa”.
Lo scorso fine settimana, infatti, l’atelier della squadra si è ulteriormente riempito, con l’arrivo di una nuova Renault New Clio Sport gruppo R, portando quindi a due gli esemplari pronti-corse, che vanno a sommarsi alle due Peugeot 207 S2000 con le quali si vuole porre la griffe PA RACING in una posizione di rilievo in ambito nazionale.
Tutte le vetture sono aggiornate con le specifiche tecniche 2010, vale a dire il massimo step evolutivo per la categoria, garanzia di affidabilità e competitività per i clienti sportivi.
Il lavoro della struttura non conosce soste, si sta lavorando alacremente con una fitta rete di contatti al fine di programmare al meglio l’attività sportiva per la stagione che è alle porte, che promette presenze importanti in punti chiave del Campionato Italiano Rally ed in altre serie a titolazione nazionale.
A breve verranno resi noti i dettagli sulle varie partecipazioni.
NELLA FOTO: uno scorcio della nuova officina con le vetture a disposizione.