PA RACING IN FORZE AL “ RALLY CITTA’ DI TORINO”: ARALDO, MIELE E PORTA IN CERCA DI GLORIA Con due Peugeot 207 S2000 ed una New Clio Sport R3 al via la squadra si conferma sempre più ricercata dai clienti sportivi.

PA RACING IN FORZE AL “CITTA’ DI TORINO”: ARALDO, MIELE E PORTA IN CERCA DI GLORIA

Con due Peugeot 207 S2000 ed una New Clio Sport R3 al via la squadra si conferma  sempre più ricercata dai clienti sportivi.

Ceto (Brescia) Sarà un nuovo week-end di grande lavoro, il prossimo, per PA RACING, che avrà impegnate ben tre vetture al Rally Città di Torino. Gara rinomata e di blasone, quella del Capoluogo piemontese, giunta alla 25^ edizione, proporrà un plateau di concorrenti di alto livello, tra i quali appunto ci saranno i portacolori della compagine orobico-camuna.

E’ pronto a ribadire la propria forza il giovane Jacopo Araldo, con Lorena Boero, che torna alla guida della Peugeot 207 dopo la esaltante prestazione di Aosta. Essendo piemontese, il driver, cercherà quindi di onorare la gara sotto la Mole con una prestazione da podio, assecondato dalla vettura con la quale sta facendo progressi sotto l’aspetto del feeling con essa.

Debutto con i colori verde-blu della squadra per i locali Paolo Porta e Franco Piovano, anche loro con una Peugeot 207 S2000. In una categoria che come al solito si prevede competitiva, Porta, che rientra alle competizioni dopo alcune stagioni di pausa, lo farà con una vettura rilevante, con la quale dovrà adattare la propria guida, ma comunque andando alla ricerca di un effetto importante.

Torna in pista anche il giovane interessante Simone Miele, in coppia Con l’esperto Roberto Mometti. Il ragazzo lombardo, con la Renault New Clio Sport, dopo la recente ottima prestazione assoluta al rally dei Laghi cercherà anche in terra piemontese di farsi valere, certamente andando ad incontrare avversari competitivi e forniti di vetture al top. Non ha ancor completato il proprio feeling con la vettura francese, Miele, ma certamente saprà farsi valere secondo quanto indica il proprio potenziale.

Il confronto sportivo sarà nell’intera giornata di sabato 15 maggio, con partenza alle ore  08.46 in Torino “I Murazzi”  C.so Cairoli, mentre l’arrivo sarà alle 19.30. Otto le Prove Speciali in programma per un totale cronometrato di 78,480 chilometri, sui 274,520 del percorso totale.

Exit mobile version