PA RACING IN FERMENTO AL “BENACUS” ALEX PERICO FA L’APRIPISTA, DEBUTTA LA TWINGO E SIMONE MIELE CERCA IL RISULTATO NEL TROFEO CLIO
La gara veronese vedrà la squadra impegnata in un grande lavoro intorno alla vettura del pilota bergamasco che testerà nuove soluzioni di set-up. Molto interesse per il debutto della nuova millesei francese ed anche per il ritorno alle gare del giovane lombardo.
Ceto (Brescia) PA RACING sarà impegnata attivamente, il prossimo fine settimana, al Rally Benacus, a Caprino Veronese, valido per il Challenge di IV zona.
La gara avrà un forte interesse per la presenza di Alessandro Perico in qualità di apripista con la Peugeot 207 S2000, sulla quale avrà modo di testare alcune nuove soluzioni di set-up della vettura, nell’ottica di avviare un lavoro importante di affinamento per le successive prove del tricolore rally su asfalto.
Il lavoro di PA RACING non si fermerà a questa nuova esperienza, ma vedrà impegnati i tecnici della squadra per l’importante debutto della nuova Renault Twingo “Gordini” R2, che per l’occasione sarà affidata ad Alberto Paris ed Andrea Zannoni. Per loro parte l’avventura nel monomarca (chiamato “di zona B”) dedicato da Renault alla nuova vettura, primo atto di una stagione che prevede in totale quattro gare.
In gara nel rally veronese anche Simone Miele, in coppia con l’esperto Mometti, su una Renault New Clio Sport R3. anche per il giovane lombardo la gara segna un nuovo tassello per il trofeo Renault Clio di Zona B. sarà la quinta prova stagionale d attualmente Miele è quinto nella classifica provvisoria, per cui l’obiettivo sarà la ricerca di punti pesanti per l’economia del ranking.
IL DETTAGLIO DELLA GARA:
Verifiche sportive: Loc. Bran – Caprino Veronese 03/07/10 ore 8 – 12
Verifiche tecniche: Le verifiche saranno regolamentate, le fasce orarie saranno
pubblicate sul sito www.scuderiacar.it alla chiusura delle iscrizioni.
Parco partenza: Caprino V.se – Piazza della Vittoria 03/07/10 ore 15 16
Partenza: Caprino V.se – Municipio Villa Carlotti 03/07/10 21.01
Arrivo: Caprino V.se – Municipio Villa Carlotti 04/07/10 07.45
Premiazioni: Caprino V.se – Municipio Villa Carlotti all’arrivo dell’ultimo concorrente
Lunghezza totale del percorso: Km 271,33
Lunghezza delle Prove Speciali: Km 72,56
Numero delle Prove Speciali: 8 (2 x 3 – 1 x 2)