PA RACING IN EXTREMIS AL VIA DEL RALLY SIRAKUSAY IN SICILIA: CON MARCO RINFOLA E LA NEW CLIO SI CERCA IL PODIO ASSOLUTO La partecipazione del giovane siciliano con una vettura della squadra è salutata come grande novità di forte interesse tecnico

PA RACING IN EXTREMIS AL VIA DEL RALLY SIRAKUSAY IN SICILIA:

CON MARCO RINFOLA E LA NEW CLIO SI CERCA IL PODIO ASSOLUTO

La partecipazione del giovane siciliano con una vettura della squadra è salutata come grande novità  di forte interesse tecnico e sportivo.

Ceto (Brescia) Nuova trasferta siciliana, per PA RACING, il prossimo fine settimana. Oltre al doppio impegno in Sardegna ed in Val d’Ossola, la compagine orobico-camuna ha ricevuto la richiesta di poter schierare una vettura al Rally Sirakusay Mare Monti, valido come QUARTA PROVA DEL Challenge di ottava zona.
Verrà predisposta una Renault New Clio Sport R3 per il promettente Marco Runfola, figlio d’arte, per il quale si tratta di una partecipazione estemporanea con i colori della squadra. L’accordo è stato possibile grazie alla forte amicizia che lega il direttore sportivo della squadra, Tony Cibella, al driver ed alla sua famiglia ed ovviamente è stato favorito dal fatto del prodotto-servizio offerto da PA RACING.
L’obiettivo di Runfola è ovviamente una gara di effetto, andando alla ricerca del podio assoluto contro avversari qualificati e certamente dotati di vetture al top, vista l’importanza dell’evento nel contesto siciliano.
Il Rally ha come base Siracusa, prevede nove Prove Speciali per 84,600 chilometri cronometrati sui 341,430 dell’intero tracciato.
La cerimonia di partenza sarà venerdì 4 giugno alle ore 21,30 mentre la sfida partirà l’indomani alle 08,00 per terminare alle 18,00

Exit mobile version