PA RACING HA ORGANIZZATO IL “PERICO DAY”
Domenica scorsa a Tremosine(Brescia), appassionati ed addetti ai lavori hanno potuto vedere da vicino il lavoro della squadra e saggiare le qualità di guida di Alessandro Perico al volante della Peugeot 207 S2000.
Ceto (Brescia) In attesa di saluta lo sventolare della prima bandiera di partenza tricolore il prossimo aprile, PA RACING oltre a dedicarsi alla programmazione delle proprie mosse nello scacchiere dell’Italia da rally, ha organizzato una giornata speciale con la quale è voluta entrare sempre più a contatto con gli sportivi appassionati di automobilismo.
Domenica scorsa, a Tremosine (Brescia), la squadra ha organizzato il “PERICO DAY”, una giornata dedicata alla promozione dell’attività aziendale ed anche di Alessandro Perico ed i suoi partner della stagione 2009.
Erano presenti in molti, e tutti che hanno potuto provare l’adrenalina di salire sulla Peugeot 207 a fianco di Perico in un vero e proprio test. Oltre 50 sono state le persone che hanno percorso i circa tre chilometri di “Prova Speciale” ricavati su una strada che ricalcava le caratteristiche salienti di un rally vero.
Contestualmente i presenti hanno potuto vedere da vicino la capacità organizzativa del team oltre alla preparazione tecnica del proprio personale che segue le vetture in gara.
La giornata ha avuto il piacevole intermezzo del convivio organizzato presso l’Hotel Miralago di Tremosine.
NELLA FOTO: il paddock organizzato per l’evento. www.paracing.it