PA RACING DI NUOVO ALL’ASSALTO DEL TROFEO RENAULT CLIO ZONA B: ARICI-DORIA CERCANO PUNTI PESANTI Con la New Clio Sport R3 cercheranno lo slancio per progredire in classifica contro avversari di rango

In Rally

PA RACING DI NUOVO ALL’ASSALTO DEL TROFEO RENAULT CLIO ZONA B: ARICI-DORIA

CERCANO PUNTI PESANTI

Con la New Clio Sport R3 cercheranno lo slancio per progredire in classifica contro avversari di rango.

Ceto (Brescia) Torna in pista per il Trofeo Renault, PA RACING, nello specifico per quello di zona “B”, che il prossimo fine settimana disputerà la sua terza tappa nel contesto del 24. Rally Città di Schio, nel vicentino.
Al via della gara, tra i ben 122 iscritti, la squadra orobico-camuna proporrà una Renault New Clio Sport R3 per Davide Arici e MaurizioDoria, attualmente quarti a pari merito con Baccega nella classifica provvisoria del monomarca.
La gara scledense si annuncia ricca di contenuti, nel Trofeo Renault, che vedrà al via ben diciotto vetture di classe R3, tra le quali molti esponenti del rallismo del triveneto, quindi che conoscono molto bene le insidie del percorso.
L’obiettivo di Arici e Doria è quello ovviamente del trofeo, nel quale contano di progredire con decisione in classifica, dopo aver corso con slancio al Rally dei Laghi lo scorso marzo (terzi di trofeo) e dopo anche aver saltato il successivo impegno del Rally “Bellunese”.
I motori, al Rally di Schio, si accenderanno venerdì 7 maggio: dalle ore 12.00 alle ore 18.30 con orari regolamentati avranno luogo le verifiche amministrative e tecniche ante-gara presso il PalaCampagnola ed il Piazzale Pubblici Spettacoli in Schio.
Sempre Venerdì 07 maggio, alle 20,31, avrà luogo la cerimonia di partenza in Piazza Statuto a Schio, dopo la quale i concorrenti entreranno nel parco chiuso notturno allestito presso il PalaCampagnola, dove sarà ubicato anche il quartier generale della manifestazione (Direzione Gara, Segreteria, Sala Stampa) e dove, durante il rally, avranno luogo i primi tre Riordinamenti ed il Parco di Assistenza, mentre il Riordinamento n° 4 si terrà alla BRPneumatici di Via Lago di Lugano nella Zona Industriale di Schio. 
Sabato 08 maggio la gara riprenderà alle 08,01 per terminare alle 19,31 presso il PalaCampagnola, dove sarà posta la pedana di arrivo.


You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu