PA RACING CON SIMONE MIELE A CACCIA DEL TROFEO CLIO DI ZONA”B” Accordo raggiunto con il giovane lombardo per la partecipazione al Trofeo francese. Il debutto avverrà al Rally dei Laghi il 20 e 21 marzo.

PA RACING CON SIMONE MIELE A CACCIA DEL TROFEO CLIO DI ZONA”B” Accordo raggiunto con il giovane lombardo per la partecipazione al Trofeo francese.  Il debutto avverrà al Rally dei Laghi il 20 e 21 marzo.

Ceto (Brescia) Prosegue a ritmo serrato la composizione dello scacchiere 2010 per PA RACING, che cerca di piazzare pedine importanti in campionati che possono dare soddisfazioni ed immagine.
La squadra annuncia con estremo piacere di avere raggiunto nella mattinata odierna un importante accordo per la partecipazione al Trofeo Renault di Zona B con una delle proprie Renault New Clio Sport R3.
Il pilota designato per dare l’assalto al monomarca francese è il 21 enne di Olgiate Olona (Varese) Simone Miele, uno dei talenti più cristallini del nord Italia. L’accordo prevede la disputa di cinque appuntamenti, tre di essi validi per il Challenge di Zona e due per il Trofeo Rally Asfalto. Il programma sportivo debutterà il 20-21 marzo con il Rally dei Laghi (Varese), per poi proseguire al Rally della Marca (Treviso) il 28-29 maggio, al Rally Benacus (Verona), al Rally San Martino di Castrozza (Trento)il 17-18 luglio ed alla Coppa Valtellina il 18-19 ottobre. La scuderia per la quale Miele difenderà i colori durante la stagione sarà la Rally&Co di Biella mentre il copilota sarà definito nei prossimi giorni.
SIMONE MIELE  IL PROFILO
Nato il 3 luglio 1988, Simone Miele è studente universitario in economia aziendale ed attualmente lavora nell’azienda di famiglia, impegnata nel settore tessile.  Ha debuttato come pilota al Rally dei Laghi del 2007 ed alla data odierna ha all’attivo 18 gare, con risultati eccellenti conseguiti sovente nella classifica assoluta.  Tra essi si notano il secondo posto assoluto alla Ronde Città Giardino del 2008 e sempre nello stesso anno la quinta piazza generale ottenuta alla Ronde di natale  ed al Rally Città di Torino.

Exit mobile version