PA RACING CON LUCA TOSINI NEL 2010 Il pilota di Ceto correrà alcune gare del tricolore rally con una Peugeot 207 S2000 oltre ad altri rally nel Challenge di seconda zona. Prevista anche qualche uscita con la Renault New Clio Sport

PA RACING CON LUCA TOSINI NEL 2010

Il pilota di Ceto correrà alcune gare del tricolore rally con una Peugeot 207 S2000 oltre ad altri rally nel Challenge di seconda zona. Prevista anche qualche uscita con la Renault New Clio Sport al suo fianco l’esperto Daniele De Luis il debutto al Rally 1000 Miglia della settimana prossima.

Ceto (Brescia) PA RACING ha acquisito un nuovo valido driver che disputerà con i colori verde-blu alcune gare del Campionato Italiano Rally oltre ad altre del Challenge di seconda zona. 
Si tratta del trentenne bresciano di Ceto Luca Tosini, già Campione Italiano classe 2000 gruppo N nel Campionato Italiano di Velocità in Montagna nel 2005 e protagonista nelle due stagioni addietro nel monomarca Renault Clio, nel quale si è fatto notare come uno dei più veloci.
Tosini si è accordato con la squadra per correre tre prove del Campionato Italiano Rally a partire dal l’imminente Rally 1000 Miglia, per poi prendere il via al Rally del Friuli ed a Sanremo con una Peugeot 207 S2000. Tosini ha intenzione poi di organizzare altre partecipazioni nell’ambito delle gare del Challenge Rally Nazionali di seconda zona non escludendo la possibilità di tornare a sedere sulla Renault New Clio Sport R3.
Luca Tosini, classe 1980, dopo una significativa esperienza nazionale ed anche continentale in kart, è approdato ai rally solo dal 2007, conquistando sovente piazzamenti rilevanti nella classifica assoluta, come il secondo al “Prealpi Orobiche” nello stesso anno del debutto e la terza piazza nella generale al Rally Vallecamonica del 2008. Nel Trofeo Renault Clio, sia nel 2008 che nel 2009 ha terminato quarto assoluto.
Per la stagione che è prossima ad iniziare proprio con la gara di casa del 1000 Miglia, Tosini verrà affiancato dall’esperto copilota di Sondrio Daniele De Luis.

Exit mobile version