PA RACING ASSENTE AL RALLY ADRIATICO ALESSANDRO PERICO FERMATO DA ERNIA INGUINALE La seconda prova del tricolore rally non vedrà al via il driver bergamasco per problemi fisici La decisone maturata nella mattinata dopo un attento esame del quadro clinico

PA RACING ASSENTE AL RALLY ADRIATICO: ALESSANDRO PERICO FERMATO DA ERNIA INGUINALE

La seconda prova del tricolore rally non vedrà al via il driver bergamasco per problemi fisici.
La decisone maturata nella mattinata dopo un attento esame del quadro clinico in considerazione dell’impegno gravoso che avrebbe dovuto affrontare.

Ceto (Brescia) PA RACING non parteciperà al 17. Rally Adriatico, seconda prova del Campionato Italiano Rally, in programma in provincia di Ancona per il prossimo fine settimana.

La squadra orobico-camuna avrebbe dovuto essere al via con Alessandro Perico-Fabrizio Carrara, ai quali sarebbe stata affidata una Peugeot 207 S2000 ma l’indisposizione fisica del pilota non ha consentito di onorare l’impegno.

Alessandro Perico, a seguito di una visita medica specialistica svolta durante la mattinata odierna, è stato costretto al riposo assoluto dai sanitari per almeno quindici giorni a causa di un’ernia inguinale. 

Tale stato di debilitazione, oltre ad aggravare il quadro clinico,  non avrebbe consentito a Perico il regolare impegno sportivo in macchina da corsa in una gara (peraltro su fondo sterrato) dove l’efficienza fisica è elemento determinante. 

Per il pilota bergamasco tale problema ha comportato pure la sospensione momentanea di altre attività fisiche.

Exit mobile version