PA RACING AL VIA DEL RALLY RIVIERA LIGURE CON JACOPO ARALDO Prosegue la fase di apprendistato del giovane piemontese con la Peugeot 207 S2000 in vista del suo impegno nel TRA

PA RACING AL VIA DEL RALLY RIVIERA LIGURE CON JACOPO ARALDO
Prosegue la fase di apprendistato del giovane piemontese con la Peugeot 207 S2000 in vista del suo impegno nel TRA

Il prossimo fine settimana PA RACING sarà impegnata nel contesto del 9. Rally Riviera Ligure, gara che apre il challenge di della terza zona. La squadra orobico-camuna scenderà in campo con una delle proprie Peugeot 207 S2000 affidata al giovane piemontese Jacopo Araldo, in coppia conLorena Boero, con i colori della prestigiosa scuderia torinese Meteco Corse.
Per Araldo sarà la seconda esperienza con la vettura francese della squadra dopo il debutto avvenuto lo corso febbraio alla Ronde delle Langhe dove chiuse terzo assoluto e l’occasione di questo appuntamento ligure servirà a proseguire il lavoro di affinamento delle sensazioni alla guida lavorando di concerto con i tecnici del team sulle varie soluzioni di set-up da adottare.
Il 9. Rally Riviera Ligure ha come base la località di Spotorno, in provincia di Savona. Prevede otto Prove Speciali per un totale cronometrato di 73,600 chilometri sui quasi trecento dell’intero percorso. Lo star avverrà domenica mattina 14 marzo alle 08,01 e l’arrivo è previsto a partire dalle ore 18,25.
Nella foto: Araldo alla Ronde delle Langhe (Bettiol)

Exit mobile version