PA RACING AL “CASTELLI ROMANI”ED AL “LAGHI” IN CERCA DI SODDISFAZIONI Con una Peugeot 207 S2000 e due Renault New Clio la squadra si propone di nuovo su palcoscenici importanti.

PA RACING AL “CASTELLI ROMANI”ED AL “LAGHI”  IN CERCA DI SODDISFAZIONI

Con una Peugeot 207 S2000 e due Renault New Clio la squadra  si propone di nuovo su palcoscenici importanti.

Ceto (Brescia) – Doppio impegno, il prossimo fine settimana, per PA Racing, la cui struttura sarà impegnata in due gare con piloti di livello, andando così alla ricerca di nuove soddisfazioni.

Al 14. Rally Castelli Romani, gara che apre la settima zona del Challenge Rally Nazionali ai nastri di partenza ci sarà un valido esponente del rallismo locale, con cui la squadra ha già collaborato nel recente passato: Giuseppe Scriva. In coppia con Emanuele Inglesi, cercherà un piazzamento da podio per avviare al meglio la sua stagione, con la quale andrà alla ricerca della qualificazione per le finali di Coppa Italia. La gara avrà il suo quartier generale a Frascati (Roma) e prevede la disputa di ben tredici prove speciali su due giorni di gara, sabato 20 e domenica 21 marzo.

Doppia presenza al 19. Rally Internazionale dei Laghi a Laveno (Varese), prima prova del Challenge di seconda zona, con due Renault New Clio Sport R3, predisposte rispettivamente per Simone Miele – Roberto Mometti e per Davide Arici – Maurizio Doria. Entrambi gli equipaggi saranno alla prima uscita stagionale del Trofeo Renault Clio di zona B, per il quale annunciano battaglia con le lancette del cronometro contro una concorrenza che si annuncia qualificata. Nove le prove speciali in programma, anche in questo caso distribuite tra sabato e domenica prossimi.
Nella foto: Scriva in azione nel 2009

www.paracing.it

Exit mobile version