PA RACING A CACCIA DI SODDISFAZIONI AL SALENTO ED AL “PREALPI OROBICHE” Cinque le vetture della squadra impegnate in due gare di natura diversa il prossimo fine settimana. Perico, Dallavilla e Rossi al via del “Salento”, Nodari e Miraglia a Bergamo.

In Rally

PA RACING A CACCIA DI SODDISFAZIONI  IN SALENTO ED AL “PREALPI OROBICHE”

Cinque le vetture della squadra impegnate in due gare di natura diversa il prossimo fine settimana. Perico, Dallavilla e Rossi al via del “Salento”, Nodari e Miraglia a Bergamo. Un grande lavoro di equipe con ben venti persone prenotate a  seguire le vetture.

Ceto (Brescia)  Cinque vetture in due diverse gare e ben venti persone, tecnici e meccanici, impegnate. Ecco il piano di lavoro di PA RACING per il prossimo fine settimana, quello in cui la squadra sarà occupata nella terza prova del Campionato Italiano Rally a Lecce, per il 44. Rally del Salento, ed al 27. Rally Prealpi Orobiche a Bergamo, praticamente la gara di casa, secondo atto del Challenge di seconda zona Rally Nazionali.

Alessandro Perico  Fabrizio Carrara e la loro Peugeot 207 S2000 saranno i “capitani” della spedizione in terra salentina, dove è in programma anche il secondo round del Trofeo Renault Clio Top. La squadra, infatti nella serie francese schiera Dallavilla-Rocco e Rossi-Busseni, con le New Clio Sport.
Perico rientra dopo aver saltato la seconda prova tricolore del Rally Adriatico a maggio scorso a causa di una ernia inguinale ed il suo compito si presenta quanto mai difficile quanto stimolante: dovrà recuperare il terreno perduto, quindi punti pesanti, per l’economia della classifica di Campionato, nel bel mezzo di una lotta che si annuncia avvincente, ovviamente ricca di grandi piloti e vetture performanti. Perico aveva avviato bene il tricolore al Rally 1000 Miglia ad aprile, nonostante qualche punta di sfortuna. Soprattutto i parziali cronometrici avevano fatto confermare il suo valore come vera alternativa ai driver ufficiali ed in questa gara dove non ha mai avuto troppa fortuna cercherà di nuovo il risultato d’effetto.

Cerca soddisfazione anche Andrea Dallavilla. Dopo l’avvio sfortunato del “suo” 1000 Miglia, il bresciano dagli occhi di ghiaccio cerca rivalsa in una gara che in tempi non troppo lontani lo ha visto trionfare nell’assoluta. Questa del Salento è una gara che gli piace particolarmente e la squadra da lui si aspetta la performance, quella che gli consentirà di azzerare lo scarto che ha con la nutrita concorrenza di trofeo. Stessa lunghezza d’onda per Roberto Rossi. Il poliziotto cremonese, grande sportivo di razza, cerca il riscatto dopo l’marezza del ritiro a Brescia in una gara che però gli comporterà un lavoro straordinario, in quanto non la conosce.

Al Rally Prealpi Orobiche la griffe di PA RACING sarà portata in altto da due Peugeot 207 S2000, affidate rispettivamente a Ilario Nodari  Davide Benigno ed a Marco Miraglia – Anna Colombo. Nodali, uomo da grandi prestazioni  punta al successo finale contando sull’agilità della vettura, Miraglia, partner di Perico nel programma sportivo tricolore (Coil- porte automatiche industriali) ha pure lui in target l’attico della classifica generale in un appuntamento che già ha fatto sapere di essere assai tirato.

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu