partecipanti di poter affrontare in completa sicurezza e con la giusta competenza il difficile ma affascinante mondo dei rally e dello sport motoristico. Sarà data anche risalto alla sicurezza stradale con indicazioni basilari di comportamento e di accorgimenti per rendere la guida giornaliera più sicura.
L’ambito premio, come lo scorso anno, sarà una gara a fianco del pilota Michele Rovatti Campione Toscano Rally Assoluto 2010 ed il migliore o la migliore allievo/a sarà determinato/a in base alla somma delle valutazioni di tre elementi: il quiz di fine corso; il comportamento durante le ricognizioni e la valutazione del pilota a cui sarà affidato l’allievo/a per la prova pratica. Un modo di poter iniziare uno sport in maniera corretta e competente e soprattutto in piena sicurezza che è il punto di partenza con cui la Squadra Corse Città di Pisa ha sempre impostato la sua attività.
Il corso inizierà lunedì 23 aprile presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Italbusiness a Ospedaletto Pisa alle ore 21.00; i posti per gli aspiranti navigatori sono limitati a 10 persone per la prova pratica e a 20 per le lezioni teoriche. Per il programma completo informazioni e modalità di partecipazione www.squadracorsepisa.it; cell. 347.4433930 o info@squadracorsepisa.it