Non è bastato il caldo torrido, della splendida Valle del Sosio, a fermare i driver della scuderia New Turbomark verso la vittoria.”Un bilancio più che positivo”, dice Peppe Zagami Team Manager della New Turbomark,

Non è bastato il caldo torrido, della splendida Valle del Sosio, a fermare i driver della scuderia New Turbomark verso la vittoria.”Un bilancio più che positivo”, dice Peppe Zagami Team Manager della New Turbomark, “2 vittorie di gruppo, 3 equipaggi nei primi 10 assoluti e ben 4 vittorie finali di classe ci rendono orgogliosi, siamo sulla buona strada”. Un ottimo Giuseppe Tripolino in coppia con Gerlando Lampo Montana  battezzano con un quarto posto assoluto, la prima gara con una Renault Clio R3C, ed  un terzo di classe.

Finalmente al traguardo con una strepitosa gara Pino Territo navigato da Emilio Mancuso, su Subaru Impreza STi della Calandra Motors, vincono la classe N4 il gruppo N ed ottengo un prestigioso quinto posto assoluto. Altra prestazione maiuscola per il il duo Grizzafi – Trumbaturi che con la piccola Peugeot 106 Rally, ottengo la vittoria di classe e il nono posto assoluto. In classe FA6  il duo Governali  – Castelli ottengo un buon secondo di classe e terzo tra le vetture scadute di gruppo A. In classe N3 ottima vittoria per Maurizio Parisi in coppia con Giuseppe Buscemi su Renault Clio Rs. In classe A6 l’ottimo risultato dei giovanissimi Salvatore Festosi e Stefano Viola che già al suo secondo rally può vantare il podio su Citroen Saxo.in classe FA5 il duo Giacopello – Di Gregorio ottengono un buon terzo di classe.

Bella vittoria in classe N2 e terzi gruppo A di per il duo Bellavista Mallia su Citroen Saxo. Ricordiamo anche la sfortunata gara dei driver  Antonio Di Lorenzo, assistito alle note  da Franco Cardella, su Peugeot  207 Super 2000 che per causa a noie meccaniche della macchina francese hanno dovuto alzare bandiera bianca mentre battagliavano per la posizione assoluta della gara. Ricordiamo anche gli altri p, arantecipanti che per vari motivi hanno abbandonato il rally, Marsalisi – Riina, Bellavista – Ligontino, Matteo Marino e Giovanni Barbaro, Cerami-Venuta, Dattolo- Chinnici, Notaro –  Riina e Siragusa – Saladino.

In Lombardia il giovane driver Stefano Baccega navigato dal bravo Nicola Doglio su Citroen C2 Super 1600 della teknorally team ottengo un buon 4° di classe e 13esima piazza assoluta al  Rally Circuito di Cremona prova valida per lo Challange di Zona Lombardia.

Exit mobile version