Noi lo vorremmo ricordare così ciao Romeo Deila

1985 erano i primi passi di Automotor nel mondo dei rally e con le televisioni un giorno mi dissero che c’erano due giovani diciottenni che avevano vinto moltissimo con i Kart e un titolo mondiale Junior nel 1982 a Parma  se non erro e avevano appena preso due Talbot Samba rally gruppo B e che sembrava andassero molto forte.

Tutto vero li incontrai e con grande gioia ci fu subito disponibilità di dialogo e allegria , con loro un grande maestro il loro papà campione di Autocross .

Negli anni li seguimmo molto vinsero moltissimo dai rally al ghiaccio corsero con la Citroen Visa con le Delta e quanto piu non posso.

Oggi all’improvviso uno di loro ci ha lasciato all’improvviso per una di quelle problematiche di salute improvvise sembra per un aneurisma celebrale si è improvvisamente sentito male e la notizia e di poche ore fa noi della redazione di Automotornews.it lo vogliamo ricordare al rally delle Valli Vesimesi nel documentario fatto anni or sono ma che certamente a me personalmente ha lasciato fortemente il segno ……..Ciao ROMEO……corri lassù e ritrova Pierino e tutti gli altri che ci hanno lasciato ma di cui noi nutriamo un forte e caloroso ricordo …………

Al fratello ed alla famiglia Deila la redazione tutta porge le più sentite condoglianze.

La funzione religiosa e prevista per Lunedi 3 febbraio alle ore 10 mentre il Rosario alle 17.30 del giorno 2.

http://www.livestream.com/automotornews/video?clipId=flv_fb133b37-3534-4ee8-994c-954dcb8b7b5e

 

 

ROMEO DEILA domani alle 17,30 rosario il funerale lunedì alle 10

Exit mobile version