Santa Teresa di Riva (Me) – Week end trionfale per la scuderia New Turbomark, uno strepitoso Luca Tosini tira fuori dal cilindro una prestazione perfetta e sbaraglia anche i Campioni Italiani 2013 in carica, al Memorial Angelo Caffi, su una performante Skoda Fabia S2000 della PA Racing.
Dopo una giornata e prendere il feeling con la tuttoavanti Skoda, il forte driver camuno, presente anche al Motor Circus per presentare la gara che porterà il nome del padre 1° Camunia Rally 1° Memorial Pietro Tosini, già dal mattino della domenica i tempi della skoda del team di Trescore Balneario, si porta in cima alla classifica. Superato in semifinale il Campione Italiano in carica, la finale, disputata su 3 giri, contro il Campione Italiano junior , diventa ancora più entusiasmante, alla fine è il pilota camuno Luca Tosini a trionfare tra l’ovazione della tantissima gente assiepata sulle tribune del Motor Circus.
Altro importante successo di classe e medaglia d’argento assoluta, quello ottenuto dalla coppia Fabio Angelucci e Massimo Cambria, su Fiat Punto Abarth, allo Junior Rally. Dopo ben 2 anni di assenza dal palcoscenico del motorsport , Fabio Angelucci torna per togliere un po’ di ruggine e presentarsi più competitivo alla stagione 2014.