NEW TURBOMARK: TOSINI TRIONFA AL MEMORIAL ANGELO CAFFI Il rientrante Fabio Angelucci 2° assoluto allo Junior Rally

In Rally

Santa Teresa di Riva (Me) – Week end trionfale per la scuderia New Turbomark, uno strepitoso Luca Tosini tira fuori dal cilindro una prestazione perfetta e sbaraglia anche i Campioni Italiani 2013 in carica, al Memorial Angelo Caffi, su una performante Skoda Fabia S2000 della PA Racing.

Dopo una giornata e prendere il feeling con la tuttoavanti Skoda, il forte driver camuno, presente anche al Motor Circus per presentare la gara che porterà il nome del padre 1° Camunia Rally 1° Memorial Pietro Tosini, già dal mattino della domenica i tempi della skoda del team di Trescore Balneario, si porta in cima alla classifica. Superato in semifinale il Campione Italiano in carica, la finale, disputata su 3 giri,  contro il Campione Italiano junior , diventa ancora più entusiasmante, alla fine è il pilota camuno Luca Tosini a trionfare tra l’ovazione della tantissima gente assiepata sulle tribune del Motor Circus.

Altro importante successo di classe e medaglia d’argento assoluta, quello ottenuto dalla coppia Fabio Angelucci e Massimo Cambria, su Fiat Punto Abarth, allo Junior Rally. Dopo ben 2 anni di assenza dal palcoscenico del motorsport , Fabio Angelucci torna per togliere un po’ di ruggine e presentarsi più competitivo alla stagione 2014.

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu