New Turbomark: Ronde Aci Brescia due vittorie di classe

Nella prima fazione di gara Luca Tosini fa registrare uno stratosferico terzo tempo assoluto, contando che nell’elenco iscritti contano ben 25 autovetture più potenti della piccola di casa francese. Poi qualche piccolo problemino sulla tenuta di gomma, ha costretto gli alfieri New Turbomark, a subire il ritorno delle 4 ruote motrici, concludendo degnamente con un 5° Assoluto e 1° di classe R3C.

A proposito di 4 ruote motrici, la frase, “gallina vecchia fa buon brodo”, non poteva essere che detto più azzeccato, la mitica Evo 6 targa Mitsubishi Lancer del duo Pasquini-Ghelfi, ha fatto divertire i tanti appassionati presenti sulle curve camune, vincendo anche la classe FA8 e ottenendo un prestigioso 12° assoluto.

Bellissima gara, tutta di rimonta, per i due giovanissimi Luca Zanga e Riccardo Pelliccioli, su Citroen C2 R2B MAXI dell’ Autotecnica Inzadi, per colpa di una piccola foratura si sono trovati in condizioni non idonee a puntare al podio, ma con le ultime tre P.S. da incorniciar , alla fine, il podio è stato sfiorato, 4° di classe e 31° assoluti.

Buona prestazione in ottica campionato Lombardia Rally Cup per il i giovanissimi Federico Faverio e Luca Oberti su Renaul Clio classe N3. Sfortunata la gara del giovane Mattia Soldati e del fido navigatore Pozzoli, fermi per un piccolo problema all’autovettura già dalla seconda prova speciale.

Exit mobile version