Michele Cinotto rientra dopo 25 anni al Rally di SANREMO Bellissima l’idea avuta da Michele Cinotto che rientra alle gare dopo 25 anni e lo fa in famiglia, sfidando i figli – anche se smentisce – al prossimo rally di SANREMO.

Michele Cinotto rientra dopo 25 anni al Rally di SANREMO

Bellissima l’idea avuta da Michele Cinotto che rientra alle gare dopo 25 anni e lo fa in famiglia, sfidando i figli – anche se smentisce – al prossimo rally di SANREMO.

Saranno ben 3 gli equipaggi iscritti con alla guida un membro della famiglia Cinotto:

MICHELE CINOTTO – GUIDO  NOVARO

CARLO CINOTTO – MARCO LIORE

PIETRO CINOTTO – NICCOLO’ NOVARO

Michele correrà con Guido Novaro, suo navigatore nel TROFEO A112 del 1980, a conferma dello spirito di questo ritorno alle gare. Il figlio Carlo avrà al suo fianco come sempre Marco, mentre Pietro e Niccolò sono al debutto.

Dice Michele: “l’idea è stata mia, volevo fare qualche cosa di simpatico con i miei figli, senza velleità agonistiche (ma alla fine mi sa che il cronometro sarà da guardare), staccare dai miei impegni e passare una splendida settimana diversa dal solito con la famiglia. Una volta presa la decisione, la scelta è caduta su SANREMO per il programma e le PS che per me trasmettono brividi, sono storiche e mi ricordano una fase bellissima della mia vita.

Se devo ringraziare qualcuno certamente Emilio Radaelli è il primo: oltre a far correre nel TROFEO SUZUKI mio figlio Carlo, mi ha fatto ritrovare la passione per i rally coinvolgendomi in pieno e facendomi ritrovare entusiasmo per uno sport bellissimo”.

Tutti e tre  i Cinotto saranno alla guida di una SUZUKI SWIFT versione trofeo confermando così, anche se smentita, la sfida: è stato proprio Carlo a chiedere ed ottenere che tutta la famiglia corresse con la stessa vettura e con lo stesso regolamento.

Direttore sportivo sarà ovviamente Arnaldo Bernacchini, altro mito rallistico degli anni 80.

Exit mobile version