Il pilota-manager romano ha deciso di rimettersi alla guida di una delle Mitsubishi Lancer di casa Rally Project nella versione Gruppo R, con al fianco la popolare giovane attrice de “I Cesaroni”, sempre più ammaliata dai rallies.
Roma, 24 novembre 2013
Dopo oltre due mesi di pausa, nei quali si è gettato anima e cuore all’organizzazione del Rally di RomaCapitale, Max Rendina torna al ruolo che la sua passione per le corse su strada lo ha ispirato: il pilota.
Per domani, lunedì 25 novembre il driver, insieme alla sua squadra, RALLY PROJECT, ha organizzato una giornata di test a Civitanova Alta, nelle Marche, dove salirà sulla versione Gruppo R della Mitsubishi Lancer Evolution, in vista del suo ritorno in gara a metà dicembre alla Ronde di Sperlonga, in provincia di Latina.
Il test verrà svolto anche in notturna, ed al fianco di Rendina salirà la giovane attrice romana Roberta Scardola, tra i protagonisti della serie TV “I Cesaroni” nel ruolo di Carlotta.
La giovane artista è stata letteralmente colpita dal fascino e dal dinamismo dei rallies al recente rally di RomaCapitale, dove è stata coinvolta in qualità di commentatrice oltre che come guest star. Proprio dall’esperienza del rally capitolino, Roberta Scardola ha tratto ispirazione per il suo forte desiderio di voler iniziare a correre come copilota.