MARCO SIGNOR E PATRIK BERNARDI VINCONO LA RONDE DI MONTECAIO ALLA RONDE DEL CANAVESE BORSA E BERRA CONCLUDONO AL 4° POSTO

Successo netto quello conquistato da Marco Signor e Patrik Bernardi alla Ronde di Montecaio disputata sulla Citroen C4. Il forte pilota veneto ha fatto segnare il miglior tempo su tutti i passaggi in programma mantenendo un passo costantemente veloce nonostante le insidie della pioggia e in alcuni tratti anche della nebbia. “Abbiamo disputato un ottima gara” ha commentato signor all’arrivo. “Non è stata tuttavia una passeggiata anche perché Chentre come era previsto è andato forte. La C4 è una vettura splendida, molto emozionante.”

Soddisfatti a metà invece Tiziano Borsa e Carla Berra. Alla Ronde del Canavese è mancato ancora l’appuntamento col successo a bordo della C4. C’è da dire che il driver valsesiano ha vinto la prima e la terza prova presentandosi al via dell’ultimo impegno cronometrato con oltre un secondo di vantaggio sugli avversari. “Purtroppo sull’ultima prova non ci siamo espressi al massimo complice anche la nebbia. Al contrario i miei avversari hanno giocato il tutto per tutto e hanno fatto meglio. Sono tuttavia soddisfatto, penso di aver disputato una buona gara e la C4 è una vettura splendida”

Exit mobile version