Ma che splendida giornata c’era il sole giallo dell’ ENI ad aspettarci a Monza e poi la più bella News ……….. un giro da apripista al Master Show.
Ma voi vi chiederete com’è successo..?! ……..perchè senza saperlo al mattino durante il piccolo corso di guida organizzato da ENI e dagli amici di Speed Contro,l in una piccola prova di abilità ,io e l’amico Francesco Risari di Moto.it ci siamo aggiudicati l’ambitissimo onore di girare nella pista Brianzola, in uno degli eventi rallystici più importanti della stagione.
Sicuramente l’emozione di essere partiti subito dietro a Dani Sordo,già vincitore del Monza Rally Show da poco concluso,che lo ha visto precedere il pluri vincitore Astigiano dell’evento, nelle passate edizioni, Rianaldo Capello seguito poi dal sempre verde e manco a dirlo anche lui Piemontese Pierino Longhi,in coppia con Luca Cassol in arte Capitan Ventosa.
Grazie a chi a organizzato tutto questo dandoci la possibilità di provare simili emozioni nel tempio della VELOCITA’! Grazie ENI.!
Nei prossimi giorni pubblicheremo la cronaca della giornata,le Ns foto e i Ns video.