LO SPORT DI PROCAR: AL VIA DELLA QUARTA TAPPA DELLA IRCup AL “VALLI CUNEESI”
Con Cristiano Manzini e Michele Lucchi sulla Grande Punto Abarth si cercherà di proseguire nella serie positiva dopo il debutto dello scorso luglio in Casentino.
Pistoia, 01 settembre 2010
PROCAR RALLY TEAM, ha predisposto una Abarth Grande Punto S2000 per Cristiano Manzini- Michele Lucchi i quali, per la seconda volta quest’anno torneranno a collaborare con la squadra in occasione del 16. Rally Valli Cuneesi, quarto appuntamento della serie IRCup, in programma per il 10 e 11 settembre prossimi.
Dopo il positivo esordio alla guida della vettura torinese allo scorso Rally del Casentino di inizio luglio, concluso in undicesima posizione e quarto anche di classe S2000, Manzini dunque ci riprova. Cercherà di capitalizzare l’esperienza in toscana per proseguire a trovare il miglior feeling con la Grande Punto, per arrivare a lottare ad armi pari con i protagonisti della stagione internazionale italiana.
Confermato, per la gara, il quartier generale a Dronero (Cn), l’edizione 2010 ha un percorso di 460 km (di cui circa 120 di tratti cronometrati: 11 le prove speciali in programma) che abbraccia il Saluzzese e dintorni. Tutta diurna, per venire incontro alle esigenze di team ed equipaggi, proporrà una ps inedita: la “Colle San Maurizio” (3,8 km), tecnica e spettacolare.