LEONESSA CORSE: AL RALLY ROMA CAPITALE MAZZOCCHI È IN CERCA DI GLORIA

In Automobilismo, CIR, News, Rally

LEONESSA CORSE: AL RALLY ROMA CAPITALE MAZZOCCHI È IN CERCA DI GLORIA

Ricomincia l’avventura nel CIR Junior per il driver piacentino e la scuderia bresciana.

Brescia –C’è chi a Roma va da turista e chi invece ci vuole andare da protagonista. Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti hanno ambizioni importanti per il Rally Roma Capitale, gara di apertura del Campionato Italiano e del relativo ambito Junior che si correrà tra sabato 25 e domenica 26 luglio.

A bordo della Ford Fiesta R2 della Motorsport Italia, l’equipaggio della Leonessa vuole puntare in alto ben sapendo, però, che non sarà certo facile: Roma è una gara particolarmente impegnativa che già in passato ha messo a dura prova le qualità e le ambizioni di Mazzocchi.

Finalmente si riparte! Da oltre sei mesi non gareggiamo e ne sento la mancanza – dice il 25enne driver emiliano; questa prolungata assenza renderà le cose un po’ più difficili nonostante alcuni test svolti. Sono contento di risalire in auto e tornare a fare ciò che mi piace. Io e Silvia siamo carichi e motivati e pronti sia fisicamente che mentalmente e contiamo di fare una buona gara!”

Mazzocchi, nonostante la giovane età, è alla quinta esperienza nel Campionato Italiano, la seconda a bordo della Ford Fiesta R2T. Gli avversari saranno diversi ma tutti agguerriti: si va dal conterraneo Cogni, già Campione italiano R1, al “rookie” livignasco Bormolini, dall’esperto Vita al varesino Pederzani. “Gli avversari non mancano: spetterà a noi impostare una gara veloce ma al contempo intelligente perché le due tappe ci obbligano a fare punti già da sabato e le strategie contano quanto la velocità!” conclude il portacolori della Leonessa Corse.

You may also read!

39° RALLY DELLE PREALPI OROBICHE: CI SIAMO!

39° RALLY DELLE PREALPI OROBICHE: CI SIAMO! La gara organizzata da Aci Bergamo è giunta alla 39esima. Si sono svolte

Read More...

Il sabato del Rally della Val d’Orcia parla finlandese

Il sabato del Rally della Val d’Orcia parla finlandese: Benjamin Korhola conclude al vertice la prima giornata di gara La gara,

Read More...

HA PRESO IL VIA IL “GRAPPOLO STORICO”

HA PRESO IL VIA IL “GRAPPOLO STORICO” SULLA PRIMA PROVA DELLA GIORNATA GRANDE PRESTAZIONE DI EMANUELE FRANCO E FLAVIO AIVANO L’EQUIPAGGIO

Read More...

Mobile Sliding Menu