BERGAMO – A poco più di una decina di giorni dalla sua messa in strada il “Rally Prealpi Orobiche” ha brillantemente superato il collaudo del percorso effettuato dalla commissione della Prefettura di Bergamo. Tutto procede quindi per il meglio con le iscrizioni che stanno giungendo numerose. A questo proposito ricordiamo che il termine ultimo per potersi iscrivere alla gara è fissato per le 11 di lunedì 9 giugno. Si raccomanda di compilare in ogni parte la domanda d’iscrizione, in particolare la parte dedicata all’assistenza, per permettere una distribuzione ottimale delle aree riservate ai team nel centro di San Pellegrino Terme.
Dopo la chiusura delle iscrizioni verrà pubblicata una mappa con l’assegnazione dell’area assistenza di ogni equipaggio. Le richieste di iscrizione dovranno essere indirizzate all’Automobile Club Bergamo via A. Maj 16 – 24121 Bergamo tel. 035.285916 fax 035.247635 e-mail: rallyprealpiorobiche@outlook.it.
Per quanto riguarda la gara riservata alle vetture storiche, gli organizzatori hanno deciso di spostarla in coda alla gara nazionale, visto che molti dei concorrenti che vi parteciperanno non dispongono della licenza internazionale richiesta dai regolamenti, in modo da permettere a tutti di poter gareggiare.
Inoltre, sempre per quanto riguarda le vetture storiche, verrà concessa la deroga per effettuare il rifornimento presso le stazioni di servizio lungo il trasferimento.
Ricordiamo infine che per la gara nazionale non è prevista l’installazione del dispositivo “tracking”.
Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito www.giessepromotion.it nell’apposita sezione dedicata al rally.