La Vm Motor Team sarà al fianco di ben cinque equipaggi sabato 22 e domenica 23 Settembre al 39° Rally Team 971.

In Rally

La Vm Motor Team sarà al fianco di ben cinque equipaggi sabato 22 e domenica 23 Settembre al 39°  Rally Team 971.

Il primo equipaggio a partire, con il numero 2 sulle portiere, sarà quello formato da Gianluca Verna e Fulvio Florean, che si affideranno nuovamente alla Peugeot 207 S2000 preparata dal team Balbosca.

In classe N4, invece, troviamo Diego Donato e Luca Culasso che precederanno al via Pier Luigi Alternin e Mauro Sini, iscritti in classe A7.

Con il numero 36 sulle portiere si concede una pausa dal campionato I.R.C. in cui ha vinto matematicamente la classe N3 Mario Cecchini che per l’occasione sarà navigato da Davide Rossello.

“La prova speciale Turpino è sicuramente molto tecnica, mentre la Serole più larga, a tratti molto veloce e insidiosissima nel finale dove si stringe e si sporca” commenta Mario, che non nasconde il fatto di essere più sollevato di non dover continuamente pensare alle classifiche di classe e trofeo come nelle sue precedenti uscite stagionali.

Pierluigi Foglino e Stefano Demartini chiuderanno la spedizione della Vm Motor Team a bordo di una Peugot 106 iscritta in classe FN2.

La gara prevede, dopo la partenza da Acqui Terme Domenica 23 Settembre, sei prove speciali intervallate da riordino ed assistenza a Montechiaro d’Acqui. L’arrivo è previsto dopo 74 km cronometrati alle 17.40 in Piazza Italia ad Acqui Terme.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu