La Rubicone Corse partecipa in forze al Rally Città di Forlì
E’ con una vera e propria flotta di equipaggi che la Rubicone Corse si presenta alla quarta edizione del Rally Città di Forlì.
Sono ben 12 infatti gli equipaggi che parteciperanno alla gara forlivese, primo evento valido per la serie IRS 2010, con ulteriori 5 equipaggi nella gara riservata alle vetture storiche.
Nel gruppo R troviamo i piloti Fabio Gianfico e Simone Campedelli che testeranno la loro nuova Renault new Clio R3 con la quale parteciperanno al Campionato Italiano Rally.
Tra le GT il veneto Antonio Forato, navigato da Sergio Remondino andrà alla caccia della vittoria di classe a bordo di una splendida Lamborghini Gallardo.
Numerosa la pattuglia nel gruppo N dove troviamo Liberato Sulpizio e Daniele Sbrighi, entrambi su Mitsubishi Lancer Evo IX, Andrè Della Vittoria su Renault Clio RS e Alessandro Furci su Renault Clio.
Tra le Super 1600 troviamo Pietro Silvaggi, navigato da Mario Pizzuto a bordo di una Renault Clio Super 1600, mentre nel gruppo FA Claudio D’Amico parteciperà a bordo di una splendida Lancia Delta.
Nel gruppo R la Rubicone Corse schiera Patrizio Paolini su Renault Clio e Simone Brusori su Renault new Twingo. Infine in classe A6 Gianni Danieli sarà alla guida di una Peugeot 106.
Tra le storiche la nostra scuderia annovera ben 5 iscritti:
Alessandro Bonafè (Porsche 911), Galeotti Maurizio (Porsche 911), Massimo Richiedei (Porsche 911 RS), Tommaso Giovannardi (Fiat 124 Spider Sport) e Maurizio Mei (Volkswagen Golf GT 1.6).