Team D’Ambra Renault New Clio al Rally del Tartufo
La Renault New Clio del Team D’Ambra, dopo la pausa delle ferie, riparte dal Rally del Tartufo.
A portata in gara sarà Andrea Mastrazzo, pilota veloce e sempre protagonista che saprà certamente giocare le proprie carte al volante di questa performante vettura.
Pilota vincente con la Renault Clio Williams, Mastrazzo, tra l’altro, due volte primo al Rally del Monferrato, ora dopo esperienze con la Clio Super 1600 e l’Abarth Grande Punto, gioca la carta della classe R 3.
Navigato da Piergiorgio Lanza può puntare decisamene al successo del gruppo ed a concludere tra i “Top five”.
Questo Rally del Tartufo giunto alla sua 22° edizione e che ha validità per il Challenge Coppa Italia 1° zona quest’anno avrà come sede di arrivo e partenza il centro storico di Asti e si snoderà su tre prove speciali da ripetere tre volte, Agliano Terme km 7,50, Cassinasco km 14,05 e Castelnuovo Belbo km 7,50 per un totale di poco meno di 80 Km cronometrati su un percorso di 320,55 km.
Al via sono previste otto Super 2000, tre Supermillesei e ben nove R3C, classe di questa New Clio che è la vettura che con Michael Burri è attualmente seconda assoluta del Campionato elvetico e prima della classe e che lo scorso anno, tra gli altri, si era aggiudicata il Rally della Collina.
Per Mastrazzo una vettura altamente competitiva che, con le ultime evoluzioni, può portarlo vicino al podio.