LA LANTERNA ILLUMINA LA SFIDA FRA RE E PEDERSOLI Tam-Auto punta sulla continuità dopo la vittoria a Treviso- Al via Re, Silva e Ferrecchi Alessandro Re chiamato ad una conferma dopo il brillante esordio valdostano con la Ds3

Si riparte dal risultato di Treviso che se poco importante ai fini della classifica (sia Re che Perdersoli puntano al girone A) è servito a rendere ancora più incandescente la vigilia dell’appuntamento ligure del Rally della Lanterna. “Ad Aosta avevamo qualche problemuccio che invece sulle strade del Marca abbiamo risolto” afferma soddisfatto Felice Re. “Le strade liguri saranno quindi un primo esame anche se il campionato è ancora lungo e gli avversari sono molti.

Primo fra tutti Maurizio Ferrecchi che dispone di una vettura come la mia e su queste strade ha già vinto diverse volte.” Maurizio Ferrecchi sarà al via con Fulvio Florean sulla seconda C4 con la quale in questa stagione ha già conquistato il successo al recente Rally del Bormida e non nasconde di volerci provare. “Lo scorso anno fu una bella lotta con Ogier” racconta il veloce driver ligure. “Al Bormida abbiamo visto che il feeling con la C4 è stato ottimo. Noi ci proviamo e poi sarà il cronometro alla fine a sancire il verdetto”.

Anche Marco Silva assente a Treviso non nasconde la sua grande voglia di riscatto..”E’ stato un Valle D’Aosta difficile con qualche problema che speriamo di aver risolto per poter dare il massimo sulle strade liguri”. Al via del Rally della Lanterna anche Alessandro Re protagonista di un ottimo esordio sulla Citroen Ds3 ad Aosta.

Questa volta il giovanotto figlio d’arte troverà una concorrenza assai agguerrita con ben 12 Citroen in classe. “Aosta è stato senza dubbio un ottimo banco di prova utile a presentarci al via del Lanterna con qualche sensazione in più per una vettura ancora da scoprire completamente. Vedremo di continuare a far bene”.

Exit mobile version