KUBICA TESTIMONIAL SICUREZZA DEGLI SPETTATORI AL RALLY COPPA CITTA’ DI LUCCA

In Automobilismo, News, Rally

KUBICA TESTIMONIAL SICUREZZA DEGLI SPETTATORI AL RALLY COPPA CITTA’ DI LUCCA

AL 51° RALLY COPPA CITTA’ DI LUCCA LO SLOGAN DIVERTITI MA PENSA ALLA TUA SICUREZZA. UNA IMPORTANTE INIZIATIVA HA COINVOLTO TUTTI COLOTO CHE IN QUALCHE MODO SONO COINVOLTI NELLA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DALLA SCUDERIA BALESTERO.

Lucca, 22 luglio 2016

Un’importante iniziativa è stata presa a poche ore dalla partenza della 51° edizione del Rally Coppa Città di Lucca grazie all’interessamento della azienda SPRITZ SRL di Lucca. Infatti l’azienda lucchese  ha ideato e prodotto t-shirt che saranno distribuite agli equipaggi e lungo il percorso  aventi come obiettivo la sicurezza non degli equipaggi, ma anche del pubblico con lo slogan “divertiti ma pensa alla tua sicurezza”.

Entusiasta dell’iniziativa è stato il pilota polacco Robert Kubica  che rientra a correre nei rally dopo la disputa del mondiale rally proprio al Coppa Città di Lucca e che ha sposato l’importante iniziativa di Caldani e C.

Subito Kubica ha indossato la maglietta che sarà un po’ il simbolo della gara e che, come già detto saranno distribuite lungo il percorso e durante le fasi salienti della manifestazione.
Altra iniziativa è quella relativa all’assegnazione del Trofeo Silvio Gulianelli che sarà consegnato al primo equipaggio classificato in onore del giovane prematuramente scomparso.

You may also read!

Test ufficiali a Misano per il Campionato Italiano Gran Turismo 2025

Test ufficiali a Misano per il Campionato Italiano Gran Turismo 2025 Al via all'autodromo romagnolo le prove pre-stagionali: da questa

Read More...

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team conquistano la vittoria

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team conquistano la vittoria nel Gran Premio delle Americhe al COTA. Marc Márquez

Read More...

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE Terzo successo sulle strade di casa per il pilota di Presezzo e

Read More...

Mobile Sliding Menu