ISCRIZIONI APERTE PER LA 7° EDIZIONE DELLA RALLY DEL CANAVESE LA GARA IN PROGRAMMA NEL WEEK-END FRA IL 31 MARZO E IL 1° APRILE DUE PROVE DA RIPETERE CON PARTENZA E ARRIVO DA RIVAROLO

nta “Rally 2” cioè non più un tratto percorso  quattro volte ma la possibilità di disputare due prove speciali da ripetere. Oltre all’ormai classica Pratiglione è stata infatti aggiunta la prova di Alpette lunga sette chilometri e 500 metri. Parchi Assistenza e Riordini come lo scorso anno a Courgne fra Piazza D’Armi e Piazza Ponte Vecchio. Le iscrizioni, che si sono aperte Sabato 3 Marzo, chiuderanno Lunedì 26. Motori accesi Sabato 31 con le verifiche Tecniche e Sportive.

Un primo turno riservato ai partecipanti allo Shake Down dalle 10.30 alle 12.30. Per tutti gli altri dalle 15.00 alle 19.00. Il tempo di stilare l’ordine di partenza e vivere un sabato sera speciale con la cerimonia di partenza e la presentazione di tutti gli equipaggi da piazza Indipendenza. La gara si svilupperà invece Domenica 1° aprile con le 4 prove. Arrivo finale e premiazione alle 15.30.

All’appuntamento canavesano per il quale verranno assegnati i Memorial “Gino Bellan” e “Livio Bausano” sono ammesse anche dieci vetture storiche. Lo scorso anno la vittoria andò al sanmarinese Denis Colombini in gara su una Citroen C4.

Exit mobile version