ISCRIZIONI APERTE PER LA 7° EDIZIONE DELLA RALLY DEL CANAVESE LA GARA IN PROGRAMMA NEL WEEK-END FRA IL 31 MARZO E IL 1° APRILE DUE PROVE DA RIPETERE CON PARTENZA E ARRIVO DA RIVAROLO

In Rally

nta “Rally 2” cioè non più un tratto percorso  quattro volte ma la possibilità di disputare due prove speciali da ripetere. Oltre all’ormai classica Pratiglione è stata infatti aggiunta la prova di Alpette lunga sette chilometri e 500 metri. Parchi Assistenza e Riordini come lo scorso anno a Courgne fra Piazza D’Armi e Piazza Ponte Vecchio. Le iscrizioni, che si sono aperte Sabato 3 Marzo, chiuderanno Lunedì 26. Motori accesi Sabato 31 con le verifiche Tecniche e Sportive.

Un primo turno riservato ai partecipanti allo Shake Down dalle 10.30 alle 12.30. Per tutti gli altri dalle 15.00 alle 19.00. Il tempo di stilare l’ordine di partenza e vivere un sabato sera speciale con la cerimonia di partenza e la presentazione di tutti gli equipaggi da piazza Indipendenza. La gara si svilupperà invece Domenica 1° aprile con le 4 prove. Arrivo finale e premiazione alle 15.30.

All’appuntamento canavesano per il quale verranno assegnati i Memorial “Gino Bellan” e “Livio Bausano” sono ammesse anche dieci vetture storiche. Lo scorso anno la vittoria andò al sanmarinese Denis Colombini in gara su una Citroen C4.

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu