Le occasioni di divertimento non sono mancate al My Special Car Show 2009: esibizioni di drifting, spettacoli di stuntman, affascinanti vetture esposte e stand di grande interesse. A tutto ciò si è aggiunta un’emozione in più per Burcu Cetinkaya (www.burcucetinkaya.com), la pilota di Istanbul che correrà per la prima volta in Italia il prossimo week-end nel Trofeo Rally Terra, e per tutti i visitatori che l’hanno incontrata e conosciuta in fiera.
Ospite allo stand Yokohama/MAK con la sua Fiat Grande Punto Abarth S2000, vettura che è stata presentata in anteprima in questa occasione, Burcu si è cimentata in una nuova avventura, quella diStuntwoman.
Burcu ha partecipato infatti a uno degli show degli Stuntmen di Mirabilandia che hanno animato l’aera esterna della manifestazione per tutto il week-end. Il gruppo di stuntmen ha portato in fiera una versione “light” dello spettacolo “Scuola di Polizia” che presentano al pubblico in visita al parco romagnolo.
Burcu è salita in macchina durante tutti i numeri più emozionanti: dai testa coda, alla marcia su due ruote, ai tondi burn-out fumanti, Burcuha partecipato con simpatia e entusiasmo a questa esibizione, divertendosi e divertendo il pubblico appassionato di auto e motori – oltre 90.000 persone nel corso di tutto il week-end, da venerdi 27 a domenica 29 marzo.
Ora, dopo la presentazione della macchina con la quale correrà e l’emozione di My Special Car Show a Rimini, la prossima avventura che aspetta Burcu è la prima gara del Trofeo Rally Terra, in programma venerdi 3 e sabato 4 aprile a Numana (Ancona).
Caricata dall’esperienza da Stuntwoman Burcu, navigata dalla campionessa Fabrizia Pons, è quindi pronta per la sua prima gara italiana. Fabrizia le farà da navigatrice mettendo a disposizione tutta la sua professionalità e la sua esperienza per far crescere il talento di questa giovane promessa del Motorsports.
La Fiat Grande Punto Abarth S2000 del team Cetinkaya/Pons sarà gommata Yokohama ADVAN A035E – misura 205/65 R15.