IMPORTANTE JOINT VENTURE PER PA RACING CON RDM-MOTEURS

IMPORTANTE JOINT VENTURE PER PA RACING CON RDM-MOTEURS

Ieri, nella sede del famoso motorista francese è stato raggiunto l’accordo di collaborazione  che definisce la squadra come il team ufficiale italiano per il continuo sviluppo dei motori RDM.
Le vetture di PA RACING disporranno sempre dell’ultimo step evolutivo dei propulsori da corsa.

Ceto (Brescia) –  Prosegue intensa la gestione tecnica  e sportiva di PA RACING nell’ottica di diventare un punto di riferimento importante nel panorama dell’automobilismo sportivo italiano.
Lo staff direttivo della squadra ha consolidato, nella giornata di ieri, un importante accordo tecnico che la pone in una posizione di assoluto interesse non solo nazionale. E’ stato infatti siglato un accordo con il famoso motorista francese RDM, con il quale si definisce PA RACING il team di riferimento in Italia per lo sviluppo dei motori da corsa.
L’accordo prevede un costante ed appassionato lavoro di ricerca tecnologica e sviluppo con il chiaro contributo dell’esperienza sportiva sul campo e grazie al già consolidato background della squadra sarà possibile arrivare ad una collaborazione in grado di dare i suoi frutti in tempi brevi.
PA RACING torna ad evidenziare dunque la propria filosofia di vita aziendale, che guarda alla prestazione sportiva come frutto dell’esperienza svolta quotidianamente e sempre al servizio dei propri clienti sportivi.

CHI E’ RDM
La Sociétà RDM è nata nel settembre 2001, la propria sede di trova in Francia nel dipartimento dell’Haute-Savoie, a Cran Gevrier, alle porte della città di Annecy.
Diretta da Daniel Fasano e Jean Pierre Gatti,  ha l’obiettivo lo studio la realizzazione, la commercializzazione ed il mantenimento di  tutti i motori a combustione. RDM possiede le apparecchiature all’avanguardia per misurazioni di fluidodinamica e banco prova motore in sala climatizzata ed è specializzata quindi nella realizzazione di motori da competizioni ad alta tecnologia.

http://rdm-moteurs.fr/

www.paracing.it

Exit mobile version