oltre a prevedere, a breve termine” quella sul nuovo social di immagini e sensazioni “Pinterest”.
Saranno due identità che vogliono “parlare” con i tanti appassionati ed estimatori dei rallies all’Isola d’Elba.
Livorno, 25 luglio 2012– E’ stata presentata da poco la 24^ edizione Rallye Elba Storico-Trofeo Locman Italy, decima prova su dodici del Campionato Europeo FIA Rally Storici e penultima delle dieci che punteggiano il tricolore della specialità e nella giornata odierna l’evento promosso dall’Automobile Club Livorno per mezzo della propria parte operativa di ACI Livorno Sport, previsto dal 20 al 22 settembre, comunica che è diventato decisamente “social”.
Seguendo l’evoluzione della comunicazione e delle interazioni tra le persone, ACI Livorno Sport ha infatti deciso di avviare una concreta presenza del marchio RALLYE ELBA, sui più diffusi social network, vale da dire Facebook e Twitter, mediante i quali si vogliono creare relazioni con le comunità virtuali.
Oltre a queste due azioni, è in fase di progetto anche l’identity su un altro social media in ascesa in Italia, “Pinterest”, che all’inizio del 2012 ha fatto centro negli interessi di molti. E’ un Social Media di “photo sharing”che mette in mostra immagini e sensazioni insieme. In questo caso verranno postate su esso fotografie di archivio, proprio per far rivivere agli appassionati le sensazioni più forti date da una delle gare più amate al mondo.
Non sarà quindi uno spazio “social” destinato a valorizzare ogni singola gara che si svolgerà all’Isola d’Elba ma a dare voce al RALLYE ELBA a tutto tondo, ovviamente focalizzando l’attenzione temporale per l’evento che dovrà disputarsi a più prossima scadenza.
Gli indirizzi sono i seguenti: