Continua senza sosta il periodo di “full immersion” per la scuderia PR Group che, dopo essersi divisa tra un travagliato 49° Rally del Friuli Venezia Giulia (con il pilota – team manager Tomas Pascoli su Peugeot 207 Super 2000) ed il vittorioso round al Mugello nel Campionato Italiano Turismo di Serie (con Carlo “Toby” Brambilla su Renault Mégane Rs curata da Carenini), si prepara ad affrontare un altro impegno blasonato.
Sarà Matteo Luise il portacolori del sodalizio veneziano nella 33esima edizione del Rally San Martino di Castrozza e Primiero che si disputerà questo fine settimana in terra trentina.
Con il numero 16 sulle fiancate della Renault Clio Super 1600 messa in campo dal team Pascoli l’adriese sarà chiamato a riscattare una stagione che lo ha visto più volte bersaglio preferito della dea bendata.
Coadiuvato dal fido Daniel Taufer alle note Luise si troverà a lottare con altri 10 agguerriti equipaggi, tra cui molti locali, cercando di puntare a bissare l’ottimo risultato ottenuto nell’edizione targata 2012 dell’appuntamento trentino.
Persa la validità per il Campionato Italiano Rally il San Martino numero 33 aprirà il sipario con il classico aperitivo del Venerdì sera con la speciale spettacolo per poi vivere una giornata seguente molto intensa con i crono di “Col Perer”, “Val Malene” e “Gobbera” da ripetere per tre volte ciascuna.