Il Wales Rally Gb chiude la stagione sportiva 2012 di Molly Taylor – La United Business sta già lavorando per un 2013 al top.

In Rally

“Molly Taylor  è veramente veloce e forte” questo il secco e sintetico commento di  Pier Liberali, team principal di United Business, al termine del  Wales Rally Gb, rally con il quale si è concluso il programma sportivo 2012 di Molly Taylor e Seb Marshall con la Citroen DS3 R3T seguita dalla Bp Racing con colori della società italiana di management sportivo United Business. Una stagione pianificata al meglio: diverse giornate di test ed il Rally del Casentino, dove l’equipaggio era in veste di apripista  e dove la gara è stata usata come ulteriore test e quattro gare: Geko Ypres Rally, Coppa Città di Lucca, Neste Rally Finland e Wales Rally GB. Asfalto e terra, prestigiose gare nazionali, di Campionato Europeo, di IRC e di Mondiale. Una stagione che ha permesso a Molly Taylor di trovare il giusto feeling con una vettura per lei nuova e di confrontarsi con avversari di valore, ottenendo vittorie in prova speciale ed occupando più volte la testa della categoria.

Nel Wales Rally Gb Molly Taylor ha vinto il Richard Burns Trophy e Seb Ma rshall si è aggiudicato il Michael Park Trophy, due prestigiosi riconoscimenti assegnati in memoria di due protagonisti del rallysmo mondiale prematuramente scomparsi.

Pier Liberali ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti della stagione di Molly e Seb, eravamo sicuri del loro potenziale ed abbiamo apprezzato la maturità che hanno mostrato nella crescita graduale e nel miglioramento delle prestazioni culminate con i due importanti riconoscimenti ricevuti al Wales Rally GB. Stiamo già lavorando per la prossima stagione, valutando le diverse proposte ricevute. Posso dire che Molly e Seb nel 2013 saranno sicuramente al via di un prestigioso programma internazionale per mettere a frutto l’esperienza accumulata quest’anno e ritengo che l’anno prossimo sarà per loro una stagione estremamente importante, ho la ragionevole certezza che sarà la stagione della definitiva affermazione della Taylor a livello internazionale”.  Il 2012 per la Taylor, per Marshall, per United Business e per Bp Racing è stata una stagione positiva, tanta esperienza accumulata,  miglioramenti tecnici e sportivi continui e costanti e con tante soddisfazioni sportive: ovunque i fans hanno accolto con tanta simpatia questa ragazza Australiana, umile, determinata e veloce!

You may also read!

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971 Sono oltre ottanta le adesioni per

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni Sabato sera presentazione e sfilata per il centro degli

Read More...

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA E’ DA RECORD!

di maurizio ferrero. La sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110

Read More...

Mobile Sliding Menu