IL RALLY SPRINT D’INVERNO E’ PRONTO A PRESENTARSI OLTRE CENTO GLI ISCRITTI SINO AD ORA

In Rally

IL RALLYSPRINT D’INVERNO E’ PRONTO A PRESENTARSI OLTRE CENTO LE ISCRIZIONI PERVENUTE

Moncalvo – 19 novembre 2009

Grandi numeri in vista per il Rallysprint d’Inverno: ampiamente superato il centinaio di iscritti per la tredicesima edizione dello sprint a Moncalvo.

Quasi centodieci le unità per quanto riguarda le vetture moderne ma è assolutamente di primo piano il risultato sinora raggiunto per le autostoriche con ben quindici “signore dei rally” che si presenteranno come gustoso dessert, con l’intenzione di non sfigurare anche in caso di condizioni meteo proibitive.

Ampia e variegata la composizione delle classi con individualità di sicuro valore, pronte a regalare spettacolo lungo le impegnative e veloci speciali che si articoleranno nelle colline del nord astigiano.

Proprio a Moncalvo la Team Cars 2006 ha dato appuntamento alla stampa ed al pubblico per la serata di venerdì 20 novembre: confermati l’orario ed il luogo della presentazione ufficiale precedentemente annunciati, con inizio intorno alle 21,30 presso il Bar Gelateria Roma di Piazza Garibaldi.

Il nuovo team organizzativo, che debutta alla guida del rally, avrà modo di togliere i veli alla manifestazione che chiuderà il sipario dell’annata rallistica piemontese, descrivendo il percorso nella sua completezza e dando le prime indicazioni utili circa i principali protagonisti del weekend di gara.

Ci sarà anche spazio per l’ufficializzazione dell’accordo raggiunto con la Atech, azienda produttrice di sedili da competizione che ha sposato la dinamicità di questo rally scegliendo di premiare i vincitori della classe più numerosa – con al momento FA7 e  FA5 a giocarsi lo “scettro” del raggruppamento più affollato – omaggiandoli di due sedili sportivi.

Da ricordare inoltre che nella giornata di sabato si chiuderanno le iscrizioni ed entreranno in scena gli equipaggi durante le importanti fasi di avvicinamento alla gara: sempre presso il Bar Roma dalle 9.00 alle 13.00 verranno consegnati i roadbook mentre dalle 13.00 alle 18.00 i concorrenti potranno per la prima volta prendere visione delle prove speciali, iniziando la fase di stesura delle note grazie al primo turno di ricognizioni autorizzate a bordo di auto stradali.

Per informazioni consultare il sito web www.asmotorsport.com o contattare l’organizzazione ai seguenti contatti

A.S.D.TEAM CARS 2006 – casella postale 36     15048 Valenza (AL)

Tel.        335/5382688          Tel. 347/2249879           Fax 0144/352835

E-Mail: info@vmmotorteam.it

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu