Vaprio d’Agogna, 22 Luglio 2020
Al via venerdì 24 Luglio la stagione rallistica 2020 con il prestigioso appuntamento del Rally di Roma Capitale. La competizione, valida quale prima tappa del Campionato Europeo Rally e del CIR, sarà visibile in diretta anche su MS MotorTV, canale Sky 228, a partire proprio da venerdì alle ore 18:55, con la consueta cerimonia di partenza, che avrà come sfondo una location unica come quella di Castel Sant’Angelo.
La gara sarà in diretta per oltre 10 ore durante tutto il weekend. Tutto quanto reso possibile grazie ad Eurosport, che ha concesso i diritti per la messa in onda, ed alla nostra stretta collaborazione con ACI Sport, che con grande sforzo ha coordinato ed allestito una struttura destinata a produrre un grande numero di contenuti per dare la massima visibilità alla competizione che, come noto, si svolgerà a porte chiuse.
Un grazie va anche a Motorsport Italia, organizzatore della manifestazione, che sta supportando la nostra attività durante la gara per consentire la migliore realizzazione della trasmissione di approfondimento Pianeta Rally.
Oltre alla partenza di venerdì da Castel Sant’Angelo, saremo in diretta dal parco assistenza di Fiuggi durante le giornate di sabato per circa 6 ore di “live” pomeridiano e domenica con ulteriori 4 ore, oltre a seguire la chiusura della competizione e le premiazioni. Un impegno sostanzioso, con l’obiettivo di portare il rally a casa di tutti gli appassionati che, a causa della situazione di emergenza che stiamo vivendo, non potranno assistere dal vivo a questo straordinario appuntamento.
“Siamo molto contenti di poter trasmettere in diretta il primo rally stagionale. Il Rally di Roma Capitale è un appuntamento molto prestigioso e aver la possibilità di portare questa competizione nel nostro palinsesto è sempre motivo di orgoglio.” con queste parole Roberto Brusati direttore generale di Mediasport Group. “Un ringraziamento speciale ai vertici dello sport italiano dell’automobile, i quali hanno consentito di condividere anche sul nostro canale lo sforzo produttivo incredibile che hanno messo in campo per questa prima competizione”
La diretta, oltre che su MS MotorTV canale Sky 228, sarà anche in live streaming contemporaneo sul sito msmotor.tv visibile su tutte le piattaforme.
Venerdì 24 Luglio alle ore 18:55
Sabato 25 Luglio alle ore 11:05
Sabato 25 Luglio alle ore 13:20
Sabato 25 Luglio alle ore 15:20
Sabato 25 Luglio alle ore 17:15
Sabato 25 Luglio alle ore 18:55
Domenica 26 Luglio alle ore 09:50
Domenica 26 Luglio alle ore 12:15
Domenica 26 Luglio alle ore 17:10