A POCHI MINUTI DALL’ARRIVO UN’INCONTRO CON CARLO D’AGOSTINO DOPO IL 30 CONCA D’ORO 2010
AMN : Ti abbiamo seguito sui tempi nelle PS cosa e successo nel finale in una gara lineare e dinamica ?
CDA …. abbiamo finito si….. ma col motore ko infatti siamo saliti sul palco a spinta!!!! la gara è stata durissima e molto selettiva, abbiamo puntato ad arrivare, all’ultima assistenza abbiamo scoperto che un duomo si era dissaldato dalla scocca e quindi le ultime 3 prove le abbiamo fatte passeggiando,
AMN Ma i problemi di motore da che PS si sono verificati ?
CDA Alla fine della terza prova durante l’ultimo trasferimento il motore ha cominciato a fare un rumore molto brutto fino a quando si è ammutolito, alzando il cofano abbiamo scoperto che i supporti si erano rotti e il motore poggiava sui semiassi e si è rotta la cinghia di distribuzione… per fortuna i ragazzi dell’assistenza erano alla fine della PS lucia e ci hanno spinto fino a Corleone…
AMN Allora nell’insieme in poche parole come commenti la gara ?
CDA una gara veramente incredibile… arrivare è stato come vincere, infatti la penalità all’ultimo è stata proprio perchè siamo arrivati con ritardo ma a quel punto nn ci importava più!
AMN Il tuo prossimo impegno ?
CDA Sempre qua in Sicilia al Targa Florio con l’amico Claudio Arena con la mitica Fiat 124 Abarth nelle storiche.
Foto a cura di Donatella Falco