Il Giro d’Italia Automobilistico adotta il logo storico E’ il fascino della sua storia a creare tanta attenzione verso il GIRO D’ITALIA AUTOMOBILISTICO, che si svolgerà dal 25 al 30 ottobre 2011.

E’ il fascino della sua storia a creare tanta attenzione verso il GIRO D’ITALIA AUTOMOBILISTICO, che si svolgerà dal 25 al 30 ottobre 2011.

Per questo motivo i promotori hanno deciso di presentare la propria manifestazione abbinata al logo storico, quello identificativo creato dall’Automobile Club Torino e custodito fino ad oggi, dopo le mitiche edizioni degli anni Settanta.
L’accordo è stato siglato a Torino tra il direttore dell’ACT dott. Giorgio Ungaretti, il delegato sportivo Giancarlo Quaranta e i promotori Marcello Lotti, Luca Pazielli e Piero Sodano.
“Con la ripresa del Giro d’Italia Automobilistico, Torino e il suo Automobile Club tornano al vertice dell’automobilismo sportivo nazionale e si accingono a scrivere nuove pagine di sport che sono destinate ad entrare immediatamente nella storia motoristica,” ha dichiarato il dott. Ungaretti.
“Il censimento dei piloti, dei navigatori e delle auto che hanno avuto il privilegio di correre al Giro d’Italia e la costituzione di un Club che li raggrupperà costituiscono un’operazione di cultura automobilistica del quale l’Automobile Club Torino è attento curatore e sarà alimentata dalle edizioni avvenire della grande corsa italiana.”
A conferma che l’interesse per questa gara leggendaria è ancora forte, sono oltre 200 le richieste di informazioni pervenute nei primi 15 giorni dall’apertura delle pre-iscrizioni.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare info@giroditaliaauto.com.

Exit mobile version